Collare luminoso Safe Light con luce led…fuziona!

Navigando su Internet mi è capitato di finire su questo prodotto, il Collare luminoso Safe Light, un collare per cani con luce led incorporata.

Spesso, come i proprietari di cani sanno, uscire con il proprio cane la notte, specie nelle zone più buie e trafficate, può nascondere vari pericoli.

I nostri cani infatti sono poco consapevoli del rischio che corrono passeggiando allegramente accanto ad auto che sfrecciano nel buio della sera. Ma basta spesso davvero un attimo, una disattenzione e il dramma è dietro l’angolo.

Ho deciso quindi di provare questo collare “futurista”,  spinto anche dal prezzo accessibile, per comprenderne l’utilità. E la risposta è stata senz’altro positiva.

Il collare Safe Light illumina la passeggiata del cane rendendolo visibile a te e soprattutto agli automobilisti. In situazioni di poca luce è davvero visibile anche da lontano, diventando così un segnale chiaro per gli automobilisti in arrivo.

Ho notato come sia anche molto confortevole per il cane, essendo provvisto di una fibbia regolabile e un anello per agganciare il guinzaglio.

Il collare luminoso Safe Light funziona grazie a batterie a bottone, durevoli e facilmente sostituibili una volta esaurite.

Io l’ho usato con Leila, un bassotto nano di taglia quindi piccola, ma il collare è disponibile in più misure, quindi è adatto per tutti i cani.

La luce può inoltre essere utilizzata in modalità fissa oppure lampeggiante.

 

Il collare inoltre ha anche una forte valenza estetica, è fatto bene ed è molto particolare alla vista. Insomma, è quasi da considerarsi “fashion”…

Ultima cosa ma non meno importante: spedizione e consegna rapidi (3 giorni), precisi, imballaggio della merce perfetto. Lo potete trovare in vari siti, io l’ho acquistato qui:

SCOPRI IL COLLARE LUMINOSO SAFE LIGHT

Quindi cos’altro aggiungere?….provatelo!

 

 

 

 

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *